ARCHITETTURA

A-STUDIOARCHITECTURE  è uno studio d’architettura con sede a Milano, fondato alla fine del 2016 dall’architetto Alessandra Bertoli. 

 

Lo studio si occupa principalmente di ristrutturazioni volte a ricreare atmosfere accoglienti e dalla marcata personalità. Ogni progetto rispetta i più alti standard di design e, per questo motivo, si appoggia a fornitori d’eccellenza in grado di personalizzare anche il più piccolo dettaglio, nel pieno rispetto del budget stabilito dal cliente. Lo studio segue ongi progetto a 360°, dal concept al design, alle pratiche edilizie alla direzione lavori, garantendo così assoluta coerenza tra progetto e la sua effettiva realizzazione.

 

 

ALESSANDRA BERTOLI  si è laureata nel 2012 presso l’Accademia di Architettura di Mendrisio, Svizzera. Nel 2008, durante i suoi studi, ha lavorato per lo studio O’connor and Houle architecture, con sede a Melbourne, Australia. Dal 2012 Alessandra ha lavorato al progetto Smart Domus, nato dalla collaborazione di diverse aziende leader nei rispettivi settori, per la realizzazione di edilizia residenziale prefabbricata in legno, chiavi in mano. Dall’inizio del 2014 si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare per lo studio Piuarch fino all’inizio del  2016 decidendo quindi di aprire A-studioarchitecture.